Il regolamento di L'Om 'd Fer

TERMINI E REGOLAMENTO: Check-in ore 12.00 Check-Out ore 09.30 (salvo diversi accordi con la Direzione)

ACCETTAZIONE RECEPTION: Al loro arrivo gli ospiti devo consegnare alla reception i propri documenti d’identità in corso di validità e compilare il modulo per la PUBBLICA SICUREZZA e quello per la PRIVACY. Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida.

ANNULLAMENTO RECESSO: Nel caso di comunicato recesso della prenotazione da parte del cliente l’hotel si riserva le seguenti condizioni: Fino al 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà immediatamente restituita. Dal 29°al 15° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 50% verrà trattenuto. Dal 14° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 100% verrà trattenuto. La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità dell’hotel.

PARTENZE ANTICIPATE: Alla partenza anticipata sarà corrisposta una penale pari a 3gg di solo pernottamento (come da regolamento alberghiero)

RISTORANTE: La colazione a buffet è servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Il pranzo è servito alle ore 12.30. La cena è servita alle ore 19.30

ACCETTAZIONE ANIMALI: L’hotel offre la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia, alle specifiche condizioni. La direzione deve essere informata della presenza dell’animale all’atto della prenotazione. Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura alberghiera. Gli animali non possono sostare all’interno di ambienti di uso comune. Possono accedere in albergo esclusivamente gli animali in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in materia. La Direzione ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura.

PRIVACY: Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.

DIVIETO DI FUMARE: In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03). Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare.

PRENOTAZIONI: Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi : A) Direttamente in albergo: è sufficiente l’adesione del cliente e la compilazione della scheda di identificazione. B) Via telefono o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario preventivamente concordato con la Direzione. C) On-line: è possibile prenotare tramite il Booking on-line presente sul nostro sito o sui portali dove è inserita la nostra struttura ricettiva.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: Sono accettate le seguenti modalità di pagamento CONTANTI – BANCOMAT – CARTE DI CREDITO (Visa, Mastercard) SATISPAY – BONIFICO BANCARIO: Banca del Piemonte – Agenzia di Rivoli Iban: IT 10 J 0304 83087 0000000083109

DEPOSITO VALORI: L’hotel non dispone in ogni camera di una cassetta di sicurezza con chiusura a chiave. Qualora il cliente ne avesse necessità, la direzione dell’hotel offre un servizio di deposito e custodia valori presso la cassaforte dell’albergo. Per normativa del c.c la Direzione ha l’obbligo di accettare in custodia, carte valori, denaro contante e oggetti di valore, ma può rifiutarsi di custodire oggetti pericolosi, ingombranti o di valore ritenuto eccessivo.

ORARIO DEL SILENZIO: Negli orari 14.30 – 16.00 e 23.30 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto). INTERNET: In tutto l’hotel è disponibile la connessione Wi-fi gratuita.

SERVIZIO NAVETTA: L’hotel offre ai propri clienti un servizio navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria e per persone anziane o diversamente abili dai parcheggi situati 150 metri più in basso rispetto alla struttura, che è comunque accessibile alle auto private per il carico e scarico passeggeri. È consigliabile prenotare il servizio alla reception qualche ora prima per evitare spiacevoli sovrapposizioni e rendere così il servizio usufruibile per tutti.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? CONTATTACI!

Via Sacra di San Michele 34
Sant’Ambrogio di Torino (TO)
Cel. 345 46 89 567
Tel. 11 013 3523

info@lomdfer.com

CONTATTACI

Per conoscere le disponibilità e prenotare un tavolo o una camera, scrivici!